> > Chi è Luisa Peterlongo la madre di Elettra Lamborghini

Chi è Luisa Peterlongo la madre di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini madre

La madre di Elettra Lamborghini è identica a lei. Luisa Peterlengo è la moglie di Tonino Lamborghini, e lei e sua figlia sono legatissime.

Elettra Lamborghini ha ereditato senza dubbio il fascino di sua madre Luisa Peterlongo, moglie di Tonino Lamborghini. Nei suoi scatti da giovane la mamma dell’ereditiera sembra essere la sua goccia d’acqua e infatti sono tanti i fan a lodare Elettra per la sua bellezza e la sua straordinaria somiglianza con la madre. Ad accomunare ancora di più le due donne i loro grandi occhi azzurri, che entrambe hanno profondi e seducenti.

Luisa Peterlongo, la madre di Elettra Lamborghini

Luisa Peterlongo è la mamma di Elettra Lamborghini, oggi conosciuta come star italiana del reggaeton nonché ereditiera della famiglia Lamborghini. Vedendo le foto della madre di Elettra sembra chiaro da chi lei abbia ereditato la bellezza: le due sono praticamente due gocce d’acqua. Ad accomunarle sembra che ci sia anche il grande amore che entrambe provano per gli animali e per le persone in difficoltà.

Elettra Lamborghini madre

Le due sono legatissime e sui social non mancato scatti o dediche affettuose che madre e figlia si dedicano reciprocamente. Luisa Peterlongo in più di un’occasione ha anche preso le difese di sua figlia Elettra, definendola un’anima “pura”. La madre di Elettra ha anche affermato di aver accompagnato la figlia sia a fare numerosi dei suoi tatuaggi sia all’intervento di chirurgia plastica con cui ha deciso di aumentare di qualche taglia il proprio seno. La donna ha affermato di appoggiare pienamente le scelte di sua figlia, ma di essere contraria agli interventi chirurgici al viso e, del resto, Elettra non sembra proprio averne bisogno! Insomma, tra le due c’è uno splendido rapporto e la loro somiglianza è davvero straordinaria.

Elettra Lamborghini madre