> > Luca e Ivana rinunciano a Pechino Express: sono in crisi?

Luca e Ivana rinunciano a Pechino Express: sono in crisi?

luca ivana pechino express

Crisi in vista per Ivana Mrazova e Luca Onestini? Secondo indiscrezioni i due avrebbero deciso di non prendere più parte a Pechino Express.

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno rinunciato a partecipare a Pechino Express. Secondo alcune indiscrezioni la coppia non avrebbe firmato il contratto per prendere parte al programma: è crisi tra i due?

Luca e Ivana a Pechino Express

Durante l’estate Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno smentito le voci che li avrebbero voluti in procinto di lasciarsi ma adesso a riaccendere il gossip a proposito di una presunta crisi per la coppia sbocciata all’interno del GF Vip ci ha pensato il settimanale di Alfonso Signorini, che ha rivelato che i due non avrebbero firmato il contratto per prendere parte insieme a Pechino Express.

Come mai al momento di mettere le firme sul contratto per partire come concorrenti di Pechino Express, la coppia nata al Grande Fratello Vip 2 formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova ha deciso di non partecipare al programma targato Rai 2? C’è forse una crisi in corso per questa coppia molto amata?

Insomma, sembra sempre più chiaro ed evidente che Luca Onestini e Ivana Mrazova nascondano qualcosa e chissà se si tratterà davvero di una crisi. Su Instagram i fan, vedendo la coppia sempre più affiatata e innamorata nei loro scatti estivi, si sono chiesti anche se invece della crisi non sia invece in serbo una novità positiva come l’arrivo di un bebè e per il quale la coppia avrebbe deciso di non partecipare più al programma. Per il momento né Ivana Mrazova né Luca Onestini hanno dato conferma alle voci in circolazione e pertanto per sapere la verità bisognerà attendere.