> > Romina Power e la figlia Ylenia: la foto commovente su Instagram

Romina Power e la figlia Ylenia: la foto commovente su Instagram

Ylenia e Romina Power appaiono sorridenti

Romina Power condivide su Instagram una foto che la ritrae in compagnia di Ylenia, la figlia scomparsa.

Sono passati 25 anni da quando Ylenia, l’amata figlia di Al Bano e Romina Power, è scomparsa nel nulla. Molte sono le teorie attorno al destino della giovane, ma l’unico dato certo è che di lei non si è più saputo nulla. Ed è proprio sua madre, Romina, che non smette di credere sia ancora viva, nonostante l’ex marito abbia accettato l’idea peggiore, ovvero la morte della ragazza. La cantante statunitense ha condiviso una foto su Instagram che la ritrae in compagnia della figlia Ylenia, con tanto di didascalia «My sweet Ylenia with the stile of an angel», per ricordare quanto la giovane fosse dolce, angelica; ma, soprattutto, per commemorarne la grande mancanza. Una mancanza impossibile da colmare.

La scomparsa di Ylenia, figlia di Romina e Al Bano

La figlia del duo di cantanti, per chi non lo sapesse, scomparve nel 1994, durante un soggiorno a New Orleans. La ragazza aveva solo 23 anni, e l’ultima conversazione con i genitori risale al primo gennaio di quell’anno. Da quel giorno, di Ylenia, non si sono più avute notizie. La maggior parte sostiene che si sia gettata nel Mississipi, mentre alcune voci vogliono che la giovane abbia cambiato identità, ricominciando una nuova vita.

I rapporti tra Al Bano e Romina

La scomparsa della figlia Ylenia ha dato via a un periodo davvero buio per la coppia di cantanti: infatti, Al Bano e Romina han dovuto affrontare il divorzio. Dopo un lungo periodo di astio, ora i due sono tornati ad avere un buon rapporto e non mancano le comparsate nei più seguiti programmi televisivi. Qualche risentimento irrisolto, però, intercorre tra la cantante e Loredana Lecciso!