Leonardo Di Caprio in qualità di turista a Roma e dintorni

Il noto attore statunitense Leonardo Di Caprio ha fatto tappa in qualità di turista a Villa d'Este, Colosseo e Musei Vaticani.

L’Italia è senz’ombra di dubbio uno dei più bei paesi al mondo e non è un caso che ogni anno siano tanti i personaggi famosi che decidono di trascorrere le loro vacanze proprio nel Belpaese.

Ne è un esempio Leonardo Di Caprio che proprio in questi giorni ha fatto tappa, in qualità di turista, a Villa d’Este a Tivoli.

Leonardo Di Caprio turista a Roma

Una vera e propria sorpresa la visita di Di Caprio a Villa d’Este. Come raccontato a Il Messaggero.it dal personale di accoglienza del museo, infatti: “Ci avevano telefonato in mattinata per avvisarci che intorno alle 13,30 sarebbe arrivata una persona importante per una visita guidata, ma non ci aspettavamo certo Leonardo Di Caprio“.

Accompagnato dal suo staff e dalle guardie del corpo, il noto premio Oscar, dopo aver pagato il biglietto, si è lasciato ammaliare dalle bellezze del museo per un tour di circa due ore. “Gli è piaciuto molto l’equilibrio tra verde, acqua e capolavori, i giochi d’acqua e l’effetto di meraviglia che producono – ha raccontato il direttore Andrea BruciatiUn aspetto speciale per la visita è che nelle peschiere ci sono tre gradi di meno, le fontane sono il luogo naturale per rigenerarsi e rinfrescarsi dal caldo.

E Di Caprio ha molto gradito“.

Una volta conclusa la visita a Villa d’Este, Leonardo Di Caprio ha voluto proseguire il suo tour da turista visitando altre grandi opere della Capitale. Sembra, infatti, che il noto attore ne abbia approfittato per vedere anche i Musei Vaticani e il Colosseo. Nonostante il tentativo di non farsi notare, indossando un paio di occhiali da sole, un cappellino da baseball e un cappuccio, quindi, l’attore non è passato di certo inosservato.