> > Sara Tommasi: dopo il periodo nero è pronta a sposarsi

Sara Tommasi: dopo il periodo nero è pronta a sposarsi

Sara Tommasi

Dopo un periodo di eccessi, Sara Tommasi era scomparsa dalla tv: ora invece è pronta a ricominciare una nuova vita a fianco del suo prossimo marito

Una laurea alla Bocconi, diverse partecipazioni in programmi televisivi e un periodo di “perdizione”. Tutto questo ha caratterizzato il passato controverso di Sara Tommasi. Ora per lei, tuttavia, sembra essere arrivato il giro di boa, essendo prossima alle nozze con il suo attuale fidanzato. La showgirl aveva spiegato quello che le era accaduto in diverse interviste, soprattutto ai microfoni delle Iene. “A 27 anni qualcosa nella mia testa ha cominciato a non funzionare. È avvenuto tutto molto lentamente, senza veri e propri segnali forti che potessero mettermi in allarme. Una lunga discesa che mi ha portato diritta all’inferno. Oggi tutto questo per me ha un nome: ho scoperto di essere affetta da una forma di bipolarismo che ha una carattere genetico”.

Nella vita di Sara Tommasi sembra dunque essere arrivato l’amore. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi starebbe infatti per sposarsi con il fidanzato Angelo, un imprenditore nel settore delle acque minerali. “Dopo la caduta, tra i video con Andrea Diprè e i film hard, Sara Tommasi si era eclissata, ma ora torna con una dichiarazione che ha stupito tutti. Di lei, ultimamente, si ricorda solo l’intervista a Le Iene in cui aveva dichiarato di essere bipolare. Ora, l’ex showgirl laureatasi all’università Bocconi, vuole sposare Angelo, un imprenditore di acque minerali, che dice di amare alla follia. Sara ha detto di non essere del tutto guarita, ma di stare molto meglio”. Così ha fatto di recente sapere il giornalista Ivan Rota su Novella 2000.

Sara Tommasi a Le Iene

Nell’aprile del 2018, come detto, Sara Tommasi era stata intervistata da Le Iene. In quell’occasione, l’ex attrice aveva detto di aver ritrovato la salute, anche se pensava di non riuscire a venirne fuori. “Avevo un problema psichico, soffro del disturbo bipolare, ero un morto che camminava. Non sapevo fare più nulla, nemmeno prendere un taxi. Quelle cose non mi appartengono, non le avrei mai fatte, al massimo avrei fatto una copertina sexy. Non ero io e non ricordo nulla di quel brutto periodo buio di 4 anni, non parlavo bene, non mi ricordavo le frasi che dicevo”.

“Non ce l’ho con nessuno, le colpe sono principalmente mie”, aveva poi continuato Sara ai microfoni della trasmissione Mediaset. “Dovevo capire prima che c’era qualcosa che non andava bene dentro di me. Io ero incapace di intendere e di volere, davvero non stavo per nulla bene. Se non fosse stato per mia madre che mi ha presa per i capelli sarei morta. Mi hanno chiusa in ospedale per ben 5 mesi. Ero un’invalida, pensavo di rimanere con un po’ di demenza e invece grazie anche ai farmaci sono tornata lucida. Ma sono ancora in cura e forse lo sarò per tutta la vita”.