Argomenti trattati
La notizia della morte del cantante Liam Payne ha sconvolto il mondo intero e lascia aperti ancora molti interrogativi: i video sui social, la camera distrutta e la fatale caduta dal terzo piano dell’albergo.
Tuttavia, a sollevare dubbi è anche il rapporto tra il cantante e la sua ex fidanzata, Maya Henry.
Il rapporto tra Liam Payne e Maya Henry
I rapporti tra Liam Payne e la sua ex fidanzata, Maya Henry, erano pessimi da tempo, tutto è precipitato con la pubblicazione del romanzo della donna: il racconto di una relazione violenta tra un’aspirante giovane modella e un cantante pop frustrato per la sua carriera interrotta.
Inoltre, solo due giorni fa Maya avrebbe incaricato il suo team legale di inviare una lettera di diffida all’ex fidanzato che continuava a contattare lei e i suoi cari con messaggi e telefonate moleste.
Le rivelazioni di Maya Henry su TikTok
Maya Henry ha rivelato che Liam le mandava dei messaggi nei quali confessava di non stare bene e che forse sarebbe morto.
“Da quando ci siamo lasciati continua a mandarmi messaggi e lo fa di continuo. Mi scrive cose tipo ‘Oh, non sto bene’. Giocava sempre la carta della morte e diceva cose inquietanti tipo ‘Beh, morirò. Non sto bene’”.
La ragazza, inoltre, avrebbe dichiarato di averlo aiutato:
“Cercherò di aiutarti a prescindere da quello che hai fatto, se vuoi tornare in riabilitazione, ti aiuterò”, ha detto la giovane al ragazzo.
La relazione tra Liam Payne e Maya Henry
Tra il 2019 e il 2022 Liam Payne frequentò la modella Maya Henry, i due avrebbero dovuto sposarsi ma qualcosa andò storto.