Liam Payne, ex membro dei One Direction, ha perso la vita in circostanze tragiche. Le immagini della sua stanza d'albergo in stato di devastazione e la registrazione della chiamata al numero di emergenza rivelano: «È stata rinvenuta della sostanza bianca».

Il mistero della morte di Liam Payne: agitazione, caduta e sostanze sospette nell'hotel di Buenos Aires

Come è realmente avvenuta la morte di Liam Payne? Il decesso dell’ex membro degli One Direction, che si è verificato mercoledì 16 ottobre presso l’hotel Casa Sur nel quartiere Palermo di Buenos Aires, è circondato da numerosi interrogativi.

Stando a quanto riportato da Clarin, pare che il cantante abbia dato segnali di grande agitazione nelle ultime ore della sua vita, culminando in una caduta dal terzo piano della struttura. Il giornale afferma di aver avuto accesso a immagini della camera che Payne occupava, nonché alla registrazione della richiesta d’intervento fatta all’ente di emergenza locale.

Segnali di agitazione e caduta

Nel messaggio inviato al 911, pubblicato sul sito del quotidiano, si fa cenno a «un ospite sotto effetto di sostanze che sta causando danni nella stanza».