Argomenti trattati
Levante ha rilasciato un’intervista molto intima, svelando di essere stata vittima di violenze psicologiche dal parte dell’ex fidanzato.
La cantante ha vissuto un periodo nero, ma adesso ne è fuori.
Levante svela le violenze subite dall’ex fidanzato
Intervistata da Vanity Fair, Levante si è messa a nudo. Claudia Lagona – questo il nome all’anagrafe della cantante – ha raccontato di essere stata vittima di violenze da parte dell’ex fidanzato. L’uomo ha perfino tentato di ricattarla con filmati privati che li ritraevano insieme. “Non posso più continuare a dire di sapere che cosa provano certe donne, di immedesimarsi in loro, senza confessare di esserci passata anch’io“, ha ammesso l’artista.
Le rivelazioni scioccanti di Levante
Levante ha raccontato:
“Ha tentato di ricattarmi: aveva dei nostri filmati, file privati. Mi chiamava in continuazione: ‘Sto male’, mi implorava, e così passavo ore al telefono a cercare di tranquillizzarlo. Mi ha scritto 980 mail nel giro di un mese, che significa circa 30 ogni giorno. (…) Tutti attorno a me erano preoccupati: i famigliari, le amiche… Io ero spaventata, ma forse non abbastanza, in quel momento. Non pensavo che arrivasse a farmi del male, temevo più per lui, come raccontava alla sorella Giulia Cecchettin. A me, a differenza sua, è andata bene. Sono viva”.
Levante ha denunciato l’ex fidanzato
Oggi, fortunatamente, l’ex fidanzato non rappresenta più una minaccia. Levante l’ha denunciato, lui si è scusato.
Ha raccontato:
“Ogni tanto mi scrive ancora e mi chiede scusa. Ci ha tenuto a dirmi che gli hanno diagnosticato un disturbo bipolare e che ha iniziato un percorso di psicoterapia. Io non gli rispondo e allora cancella i messaggi. Mi auguro solo che questa intervista non lo spinga a contattarmi”.