L'esperto di eventi rivela che per un gender reveal si può arrivare a spendere fino a 1500 euro.

Durante un'intervista a "Mattino Cinque News", l'organizzatore di feste per l'annuncio del sesso dei neonati, Fabio Coppola, ha rivelato che i neo genitori sono disposti a spendere fino a 1500 euro per questi eventi. L'opzione più economica offerta è una palla da calcio che rilascia una polvere colorata (25 euro), mentre la più cara prevede l'uso di un elicottero che emette fumo colorato (circa 2000 euro). La scelta del sesso del bebè viene comunicata all'organizzazione direttamente dal laboratorio che effettua le analisi.

Nel corso di un’intervista a “Mattino Cinque News”, si scopre che nelle feste per l’annuncio del sesso dei neonati, gli organizzatori spesso rilevano che i neo genitori sono pronti a spendere anche fino a 1500 euro.

Fabio Coppola, che organizza questi eventi a Cercola, in provincia di Napoli, ha condiviso questo dettaglio.

“C’è una gamma di opzioni disponibili a diversi prezzi. La scelta più economica che offriamo è una palla che viene calciata e rilascia una polvere colorata, rosa o blu, in base al sesso del neonato, ed ha un costo di 25 euro. Noi veniamo a conoscenza del sesso del bebé direttamente dal laboratorio che effettua le analisi, per e-mail, in modo che tutti in famiglia possano essere sorpresi”, ha spiegato.

“Alcuni dei nostri clienti optano per spendere fino a 1500 euro, a seconda della scelta della decorazione. C’è chi ha perfino scelto di noleggiare un elicottero che emette fumo di colore rosa o azzurro, in base al sesso del bimbo, con un costo che arriva a circa duemila euro. E naturalmente, come in ogni festa che si rispetti, non manca un ricco buffet di dolci e varie pietanze”, ha concluso Coppola.