Nel corso di un’intervista a “Mattino Cinque News”, si scopre che nelle feste per l’annuncio del sesso dei neonati, gli organizzatori spesso rilevano che i neo genitori sono pronti a spendere anche fino a 1500 euro. Fabio Coppola, che organizza questi eventi a Cercola, in provincia di Napoli, ha condiviso questo dettaglio.
“C’è una gamma di opzioni disponibili a diversi prezzi. La scelta più economica che offriamo è una palla che viene calciata e rilascia una polvere colorata, rosa o blu, in base al sesso del neonato, ed ha un costo di 25 euro. Noi veniamo a conoscenza del sesso del bebé direttamente dal laboratorio che effettua le analisi, per e-mail, in modo che tutti in famiglia possano essere sorpresi”, ha spiegato.
“Alcuni dei nostri clienti optano per spendere fino a 1500 euro, a seconda della scelta della decorazione. C’è chi ha perfino scelto di noleggiare un elicottero che emette fumo di colore rosa o azzurro, in base al sesso del bimbo, con un costo che arriva a circa duemila euro. E naturalmente, come in ogni festa che si rispetti, non manca un ricco buffet di dolci e varie pietanze”, ha concluso Coppola.