Argomenti trattati
Scena esilarante a L’Eredità.
Il conduttore Marco Liorni, dopo aver familiarizzato con il nuovo campione Matteo, si è reso conto di una somiglianza assurda. I fan del quiz show Rai sono d’accordo con lui.
L’Eredità: Marco Liorni nota un dettaglio sul campione Matteo
Durante la puntata de L’Eredità del 16 gennaio 2024, Marco Liorni ha sollevato una questione che ha trovato del tutto d’accordo i telespettatori. Il nuovo campione Matteo, ragazzo dal viso pulito con occhi azzurri e occhiali da vista, somiglia tantissimo ad un personaggio famoso.
“Ma tu sei un Vip“, ha esclamato il conduttore.
A chi somiglia il campione de L’Eredità?
Dopo aver superato senza troppe difficoltà la fase della Ghigliottina, sconfiggendo il campione in carica, Matteo ha scherzato un po’ con Marco Liorni. E’ in questo momento che il conduttore ha fatto notare una somiglianza assurda: il nuovo campione somiglia tantissimo a ben due personaggi famosi. Stiamo parlando di Charles Leclerc e Harry Potter.
L’Eredità: i fan sono d’accordo con Liorni
I fan de L’Eredità, neanche a dirlo, si sono trovati completamente d’accordo con Marco Liorni. Il nuovo campione è a dir poco identico ad Harry Potter e Charles Leclerc e sui social sono nati infiniti meme.
Ma uscite subito l’ @ di Matteo, grazie 😄#leredita #leredità pic.twitter.com/TTJk09nh9K
— thegreekboy (@alexandrosmazis) January 15, 2024