Argomenti trattati
Leonardo Greco è stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne.
Eppure, dopo il suo percorso nel programma ha deciso di frequentare per poco il mondo dello spettacolo, preferendo la professione di agente immobiliare. E’ per questo che nelle ultime ore è stato oggetto di insulti.
Leonardo Greco fa l’agente immobiliare: piovono insulti
Da tronista di Uomini e Donne ad agente immobiliare di successo: cosa c’è di male? E’ questa la domanda che viene in mente leggendo tutti gli insulti che ha ricevuto Leonardo Greco.
Via social, l’uomo si è lasciato andare ad uno sfogo, sottolineando che ama molto il suo lavoro. Tra i tanti commenti degli hater si legge: “Ma da vip ad agente immobiliare è un attimo”, oppure “Ma allora non hai avuto successo come ex tronista di Uomini e Donne“, o ancora “Come ti sei ridotto“.
Lo sfogo di Leonardo Greco
Leonardo Greco, stanco degli insulti, ha dichiarato:
“Che fine ho fatto? Lavoro, ho una società, ma soprattutto vado fiero del mio lavoro. Non sto rubando. Mi impegno con tutto me stesso e sono soddisfatto. I social sono un mondo meraviglioso. Queste piattaforme potrebbero avere un’utilità pazzesca, ma purtroppo il più delle volte evidenziano l’ignoranza e la cattiveria delle persone. Vi faccio degli esempi esempi: ‘Ma da vip ad agente immobiliare è un attimo’. ‘Da famoso ad agente immobiliare a provvigioni, dalle stelle alle stalle’. ‘Ma allora non hai avuto successo come ex tronista di Uomini e Donne’. Oltre a questi potrei metterne tanti altri. Tutti che mi dicono che da volto di Uomini e Donne ‘mi sono ridotto a fare questo’”.
Leonardo Greco fiero del suo lavoro
Greco, che fortunatamente ha la testa sulle spalle, ha sottolineato di essere fiero del suo lavoro. Ha dichiarato:
“Mettiamo i puntini sulle i. Io ho voluto fortemente diventare un consulente immobiliare, studiare, prendere un patentino, continuare a fare corsi di formazione e vendere diversi immobili all’anno con un diverso target di clientela. Questo lavoro mi ha fatto togliere diverse soddisfazioni incredibili, cosa che voi che commentate così difficilmente riuscirete a fare. E lo dico perché già vi descrivete per quello che siete, cioè piccoli. Vi ricordo anche un’altra cosa molto importante: c’è gente che come me può darvi solo delle lezioni, perché fondamentalmente siete dei frustrati. E ricordatevi che le vostre parole ad altre persone potrebbero fare del male o creare dei problemi. La vostra frasetta o il vostro commentino acido fatto con superficialità potrebbe causare dei danni a persone molto più sensibili. Quindi prima di commentare e digitare cose così ignoranti con l’intento di offendere, vi invito ad accendere il vostro cervello. Buon primo maggio”.