> > Megan Fox e i presunti tradimenti di Machine Gun Kelly: “Sono ricaduti nei ...

Megan Fox e i presunti tradimenti di Machine Gun Kelly: “Sono ricaduti nei loro continui litigi"

megan fox machine gun

Megan Fox avrebbe deciso di porre fine alla sua relazione con Machine Gun Kelly, a solo un mese dall'annuncio della gravidanza: i motivi

Appena un mese fa, l’11 novembre, sul profilo social di Megan Fox erano apparse delle foto che la ritraevano in dolce attesa. In quell’occasione, insieme a Machine Gun Kelly, aveva annunciato ai fan l’arrivo di un nuovo membro nella loro famiglia. Nelle ultime ore, però, è emersa un’indiscrezione sulla coppia: i due si sarebbero lasciati.

Megan Fox e i presunti tradimenti di Machine Gun Kelly

TMZ ha riportato la notizia della rottura tra Megan Fox e Machine Gun Kelly. Secondo quanto emerso, la coppia avrebbe avuto un pesante litigio durante il fine settimana del Ringraziamento a Vail, in Colorado. Megan avrebbe scoperto cose sconvolgenti sul cellulare di Machine Gun Kelly e avrebbe deciso di interrompere subito la relazione.

Lo scorso anno, Fox aveva rivelato di aver avuto un aborto spontaneo durante la sua relazione con Kelly, raccontando in un’intervista a Good Morning America:

Non ho mai vissuto una cosa del genere in vita mia. Ho tre figli, quindi è stato molto difficile per entrambi e ci ha fatto intraprendere un viaggio molto complicato, insieme e separatamente…cercando di capire “Cosa significa?” e “Perché è successo?'”

Megan Fox e la quarta gravidanza

Megan Fox, 38 anni, ha già 3 figli avuti dall’attore Brian Austin Green. Machine Gun Kelly, 34 anni, è invece diventato papà solo una volta nel 2009, con l’ex fidanzata Emma Cannon.

Megan e Machine Gun Kelly hanno vissuto alti e bassi nel loro rapporto, che dura dal 2020, con frequenti separazioni e riavvicinamenti. Nonostante ciò, Megan era pronta a ignorare gli aspetti negativi per cercare di proseguire nella relazione. Tuttavia, le cose sarebbero cambiate nuovamente con la scoperta dei presunti tradimenti:

“I due stavano cercando di far funzionare di nuovo il rapporto dopo la gravidanza, ma sono entrambi troppo irascibili, e sono ricaduti nei loro continui litigi, avrebbe dichiarato un conoscente su Us Weekly.

Dopo quel weekend, i due non si sarebbero più incontrati né avrebbero fatto dichiarazioni pubbliche sulla questione. Il loro nuovo bimbo dovrebbe nascere a marzo.