Nuova tragedia sulla strade italiane.
Il dramma si è consumato nel pomeriggio di domenica 3 novembre sulla tangenziale Est di Lecce ed è costato la vita ad un uomo di 47 anni, residente a Cavallino. É stato travolto da un van in corsa, perdendo la vita.
Travolto da un van sulla tangenziale est a Lecce: morto 47enne
Secondo una ricostruzione dei fatti effettuata, dopo i necessari rilievi, dalla polizia locale intervenuta in loco a seguito dell’incidente, poco prima di essere travolto l’uomo aveva accostato al margine della strada il suo veicolo, una Fiat Punto.
Il tutto è avvenuto nelle vicinanze di uno svincolo di accesso; poco dopo essere sceso dalla vettura è sopraggiunto un van Mercedes che avrebbe prima colpito l’auto ferma per poi travolgere il 47enne, scagliato a terra.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 ma nulla è stato possibile fare per salvare l’automobilista, del quale è stato dichiarato il decesso. Le indagini proseguono per accertare l’esatta dinamica dei fatti ed eventuali responsabilità.
Solo poche ore prima un altro incidente avvenuto questa volta a San Teodoro ha provocato la morte di un altro 47enne. Lascia moglie e figlia.