> > Lecce, ragazzo in ospedale ustionato: si era ripulito dalla colla con l'alcool

Lecce, ragazzo in ospedale ustionato: si era ripulito dalla colla con l'alcool

ambulanza

Il 12enne è stato colpito da un'improvvisa fiammata mentre cercava di ripulirsi dalla colla con l'alcol: è rimasto ustionato

Le cause dell’incidente domestico sono ancora sconosciute e al vaglio dei carabinieri che, da ieri pomeriggio, stanno cercando di capire che cosa sia esattamente successo nella casa di Lecce. Sfortunato protagonista dell’episodio, un ragazzino di 12 anni che è rimasto ustionato su gran parte del corpo dopo un gioco con gli amici.

Ragazzo ustionato a Lecce: l’incidente domestico

Forse il giovane si era sporcato con la colla durante un gioco con gli amici e, non sapendo più come toglierla dal torace aveva deciso di usare uno strofinaccio imbevuto di alcol. Lo strofinio, però, con tutta probabilità ha creato la scintilla fatale. Ad un tratto, il corpo del ragazzino è stato avvolto dalle fiamme e il giovane è rimasto gravemente ustionato.

Ragazzo ustionato a Lecce: la corsa in ospedale

Sulle prime, il 12enne era stato accompagnato d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, in codice rosso. Successivamente, però, vista la gravità delle ustioni, si è deciso di trasferirlo presso l’ospedale di Bari. Lì, il giovane, è ancora ricoverato in prognosi riservata. Secondo quanto si apprende, avrebbe riportato ustioni di primo e secondo grado su più del 50% del suo corpo.