> > Le valutazioni degli outfit a Venezia 81: tra sogni e vari orrori. Cucinotta ...

Le valutazioni degli outfit a Venezia 81: tra sogni e vari orrori. Cucinotta si conferma una vera star (10), Moss, sofisticata animalista (8). Kelly? Naturalmente affascinante (7).

1216x832 07 00 15 30 132586100

Il venerdì 6 settembre prende posto l'avvincente anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia. Takeshi Kitano si distingue come protagonista con la sua opera "Broken rage". Nel concorso sono inclusi anche le pellicole di Wang Bing e Dag Johan Haugerud. Mentre "Il tempo che ci vuole", diretto da Fran...

Il venerdì 6 settembre prende posto l’avvincente anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia. Takeshi Kitano si distingue come protagonista con la sua opera “Broken rage”. Nel concorso sono inclusi anche le pellicole di Wang Bing e Dag Johan Haugerud. Mentre “Il tempo che ci vuole”, diretto da Francesca Comencini, debutta al di fuori della competizione. La prima valutazione dell’evento cinematografico rivela che è stata l’edizione che ha segnato il trionfale ritorno delle celebrità statunitensi sulla passerella rossa, arricchendo e elevando il profilo globale della Mostra. La cerimonia conclusiva è stabilita per il sabato 7, dove verrà annunciato il destinatario del prestigioso Leone d’oro.