> > Le scuse di Gianluca Mancini dopo l'esultanza al termine della partita Roma-L...

Le scuse di Gianluca Mancini dopo l'esultanza al termine della partita Roma-Lazio

Gianluca Mancini

Ha fatto discutere l'esultanza di Gianluca Mancini dopo il Derby tra Roma-Lazio: ma le scuse del calciatore non si sono fatte attendere

Il difensore giallorosso, autore del gol che ha regalato il successo nella partita di ieri sera tra Roma-Lazio, dopo la vittoria si è recato sotto la curva Sud dello stadio Olimpico e ha sventolato una bandiera della Lazio con sopra disegnato un topo: arrivate le scuse del calciatore.

Le scuse di Gianluca Mancini dopo l’esultanza sopra le righe

Intervistato dai canali ufficiali della Roma, a seguito della partita, ha affermato:

«Non volevo offendere nessuno, ho preso la prima bandiera che mi hanno dato. Chiedo scusa».

Dopo il match, inoltre, ha postato sulle storie Instagram il seguente messaggio:

«Non volevo offendere nessuno, ho esultato con i miei tifosi e un po’ di goliardia ci può stare. Sono partite intense, ho preso la prima bandiera che mi hanno dato però sono cose che finiscono nei festeggiamenti senza mancare di rispetto a nessuno. Chiedo scusa, ma ero molto felice di festeggiare con i miei tifosi».

Le parole di Ciro Immobile contro Gianluca Mancini post match

«C’è modo e modo di esultare, c’è chi lo fa con stile e chi con meno. Ma sono punti di vista», le parole usate da Ciro Immobile ai microfoni di DAZN per commentare l’episodio.

L’indignazione dei tifosi laziali per il gesto di Gianluca Mancini

Il gesto è stato immortalato da diversi video amatoriali che in tempo zero hanno iniziato a circolare sui social e hanno fatto subito discutere gli utenti della rete con toni indignati.