I bambini passano molto tempo a giocare con gli smartphone o a giocare fuori casa, ma se piove? Ecco un’alternativa ideale, colorare online
Con la tecnologia d’oggi, i bambini preferiscono stare sul cellulare a messaggiare con i propri compagni di classe, oltre che stare fuori casa a giocare. Ecco un’idea vecchia ma ancora molto gettonata e rivisitata, colorare online.
Se proprio i bambini preferiscono usare il cellulare o il tablet, sopratutto quando fuori piove e non sanno fare altro che perdere tempo in giochi poco sensati.
Ecco un’idea molto carina per passare un pomeriggio con i propri figli o compagni di classe, senza rinunciare all’uso dei tablet.
Colorare online è molto più divertente rispetto a quello di dover colorare con le matite. Ma ciò che diverte ancora di più, è quello di colorare le principesse della Disney, uno di quei momenti che sicuramente apprezzeranno nel poter stare passare del tempo assieme.
Tanti sono i siti che hanno diversi disegni dedicati ai personaggi della Disney, tra cui anche quelli più famosi e gettonati tra le piccole bambine.
Tra le più famose, citiamo quello della Bella e la Bestia, Cenerentola, Aladdin, Biancaneve, La Principessa e il Ranocchio, ed altre ancora.
In alcuni siti ècomunque possibile scaricare il disegno già colorato online, per tenerlo come ricordo, oppure stampare direttamente il disegno già in bianco e nero, per chi preferisce invece colorare con le matite.
Per le bambine più piccole invece, vi sono altri personaggi della Disney che preferiscono, rispetto ai grandi classici come Frozen, con i personaggi Elsa e Anna, Rapunzel, Mulan, ecc.
Ci sono anche personaggi maschili da poter colorare, per i maschi che amano colorare anche se sono personaggi della Disney.
Insomma, colorare online, è anche un modo per rilassare la mente dei più piccoli, alle prese con i compiti scolastici, e per trascorrere qualche momento piacevole con la propria mamma.