In merito alle recenti speculazioni riguardanti la separazione tra l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e il musicista Fedez, si è resa necessaria una rettifica ufficiale da parte del legale dell’imprenditrice.
L’avvocato di Chiara Ferragni: “Mancato accordo sul mantenimento dei figli? Tutte illazioni”
L’avvocato Daniela Missaglia, rappresentante legale della Signora Ferragni, ha formalmente contestato le informazioni diffuse dai media negli ultimi giorni, le quali suggerivano un procedimento di separazione consensuale e armonioso tra le parti coinvolte.
Le notizie precedentemente circolate, che delineavano un accordo già definito per l’affidamento condiviso dei figli con una frequentazione equilibrata tra entrambi i genitori, sono state categoricamente smentite dalla legale.
L’avvocato Missaglia ha rilasciato una dichiarazione ufficiale all’agenzia di stampa ANSA, nella quale ha precisato che le informazioni divulgate sono prive di fondamento fattuale.
Chiara Ferragni e Fedez, l’avvocato di lei sottolinea: “Trattative soggette a vincoli di riservatezza”
Nella comunicazione, l’avvocato ha sottolineato che le trattative tra le parti sono tuttora in corso e sono soggette a vincoli di riservatezza. Ha inoltre evidenziato che qualsiasi dettaglio riguardante tali negoziazioni è coperto da segreto professionale e, pertanto, non può essere divulgato al pubblico.
La nota legale respinge fermamente le supposizioni presentate nell’articolo intitolato “L’addio pacifico dei Ferragnez, presto l’istanza di separazione”, definendole “inverificate illazioni”.
Questa puntualizzazione sottolinea l’importanza della privacy e della riservatezza in una fase delicata come quella della separazione, specialmente quando coinvolge figure pubbliche di tale rilevanza mediatica.