Chi mai ricorda oggi la battuta che Caballero faceva a Carmencita? Erano i tempi di Carosello, gli anni ’60, ancora un’“età dell’innocenza” per la società di massa e gli italiani compravano il caffè Paulista grazie a quei due simpatici personaggi ideati da Armando Testa.
E oggi? Ancora noi amiamo il caffè Lavazza, le sue caffettiere così stilose e naturalmente le macchine espresso! La grande azienda italiana invita sul proprio sito a personalizzare le proprie macchine da caffè espresso firmate Saeco, con i colori, le texture, i gadget e gli stickers che si preferisce.
La linea A Modo Mio Extra e Premium abbinata a speciali cialde, che contengono le pregiate miscele Lavazza, studiate appositamente per il nuovo sistema, utilizza una tecnologia di estrazione all’avanguardia, sfruttando in modo ottimale il caffè pressato nella cialda e garantendo così un espresso corposo e cremoso.
Che chiedere di più ad una macchina espresso?
Lavazza e Saeco:"A modo Mio", macchine per il caffè espresso con stile
Chi mai ricorda oggi la battuta che Caballero faceva a Carmencita? Erano i tempi di Carosello, gli anni ’60, ancora un’“età dell’innocenza” per la società di massa e gli italiani compravano il caffè Paulista grazie a quei due simpatici personaggi ideati da Armando Testa. E oggi? Ancor...