Il video del 19 novembre, diventato virale su TikTok, mostra un momento del concerto di Laura Pausini al PalaLottomatica di Roma, dove è stata costretta a interrompere lo show per un litigio tra due fan in prima fila.
Laura Pausini costretta a interrompere il concerto
Due serate indimenticabili al Palazzo dello Sport di Roma, il 18 e 19 novembre, quando molti fan di Laura Pausini sono accorsi per i suoi concerti. Tuttavia, durante la serata del 19, si è verificato un momento inaspettato: mentre cantava “Vivimi”, Laura Pausini ha interrotto l’esibizione e si è avvicinata alla prima fila, dopo aver visto due donne litigare:
“Stop, cosa c’è? Qualcosa che non va? Con chi stai litigando? Non litigate per favore. Come vi chiamate? Beatrice e Giulia datevi la mano, chiedetevi scusa a vicenda, per favore“.
Poi, la cantante ha aggiunto:
“E tu come ti chiami? Valentina hai visto una scena che non è bella. Non importa chi ha torto o chi ha ragione, ma questo ti aiuterà a diventare grande e buona. Non che le altre persone non lo siano. Ma a volte quando siamo adulti ci viene il sangue alla testa. Siamo del Toro, però cerchiamo di non litigare mai”.
Il supporto del pubblico di Laura Pausini
Il gesto della cantante ha sollevato l’applauso del pubblico, le due ragazze si sono riappacificate e, dopo averle gentilmente chiesto di non discutere, Laura Pausini è tornata a esibirsi.
Inoltre, la cantante ha condiviso un aneddoto personale, svelando al pubblico il suo temperamento passionale, tipico del segno zodiacale Toro, una confidenza che ha suscitato il sorriso dei fan.