> > Laura Pausini ha cambiato il suo look, diventando bionda per l'annuncio di Ci...

Laura Pausini ha cambiato il suo look, diventando bionda per l'annuncio di Ciao/Chao. Questa trasformazione è stata simbolo di un cambiamento radicale.

1216x832 24 14 30 54 777636202

Laura Pausini ha annunciato un nuovo progetto musicale insieme a Sam Smith. Ha sorpreso i fan tingendo i capelli di biondo platino e adottando un look angelico per il lancio del suo nuovo singolo "Ciao/Chao", previsto per il 27 settembre. Il singolo riguarda il concetto di lasciare andare tranquillamente le persone. Pausini ha scelto un abito bianco con ali per il video, simbolo di libertà, e ha cambiato il colore dei capelli per rappresentare un grande cambiamento.

Laura Pausini, in collaborazione con Sam Smith, ha rivelato su social media il suo prossimo progetto musicale, promettendo un’esperienza incredibile per i suoi seguaci. La celebrazione di quest’evento è accompagnata da un notevole cambiamento nel suo aspetto: Laura Pausini si è tinta i capelli di un sorprendente biondo platino, mantenendoli tuttavia allo stesso taglio. Ogni dettaglio del suo nuovo look, compreso l’abito bianco totale e le ali che le aggiungono un’aura angelica, è stato curato minuziosamente. Il lancio del nuovo singolo di Pausini, intitolato “Ciao/Chao”, è previsto per il 27 settembre.

Pausini ha annunciato su Instagram che “Ciao” parla della capacità di lasciare serenamente le persone che finora sono state al nostro fianco. Ha ammesso che normalmente, alla fine di qualsiasi tipo di relazione, è più facile attribuire la colpa a qualcuno o eliminare l’altra persona, ma ha dichiarato che questa è una opportunità per imparare a lasciare libero ciascuno di vivere la propria vita. Per il videoclip del brano, Pausini ha optato per l’abito bianco con le ali, che rappresenta il desiderio di libertà, e si è tinta i capelli di biondo, simbolo di un grande cambiamento per lei. Ha spiegato che i suoi video sono sempre progettati per raccontare nei dettagli ciò che sta cantando, e perciò in questo sarà proprio così.