L'antidepressivo per perdere peso

Siete stanchi di provare a perdere peso con diete, esercizio fisico e privazioni? Allora dovreste provare con gli antidepressivi.

Un antidepressivo può servire a qualcos’altro oltre il trattamento della depressione.

Cercare di perdere peso, il mantenimento della forma fisica e lo status di “magro” sono alcuni dei problemi con cui tutte le persone si trovano a combattere in questo nuovo millennio. Un’epoca fondata principalmente sull’apparenza e, quindi, sul fisico. Tuttavia, spesso e volentieri, non si vuole nè rinunciare al cibo nè impegnarsi in attività fisica per ottenere risultati soddisfacenti. Come risolvere questo dilemma? Con pillole dimagranti? Integratori? Diete leggere? Forse, ma tutto questo serve a ben poco.

Oggi ci sono altre ricerche e altri prodotti che possono aiutarvi a raggiungere un peso forma. Prodotti che non avreste mai immaginato vi sarebbero serviti per questi scopi.

Perdere peso grazie agli antidepressivi

Se siete in sovrappeso e le diete non vi sono servite a niente, se davvero le avete fatta in modo corretto, potete ricorrere ad altri metodi. Potete andare dal vostro medico, parlare con lui dei vostri problemi e potrebbe succedere che lui vi prescriva un antidepressivo: il Wellbutrin.

È stato dimostrato che l’utilizzo di Wellbutrin SR e Zyban (bupropione), un altro antidepressivo, aiutano le persone in maniera molto più “completa” di quanto immaginato. Oltre all’uso classico, ossia combattere la depressione, aiutano le persone a smettere di fumare e le possono anche aiutare nella perdita di peso. Perdere peso grazie agli antidepressivi, sembra fantascienza, ma non è così.

Come funziona la perdita di peso

Degli studi effettuati, dal 2001 fino ai giorni nostri, dimostrano questo “effetto collaterale” degli antidepressivi.

È stato dimostrato che una dose consistente dell’antidepressivo bupropione cloridato è una formula vincente nell’aiutare le persone a perdere una considerevole quantità di peso. Tuttavia non è tutto oro quel che luccica. Come ogni aiuto per la perdita di peso, non potete sperare che funzioni se continuate ad ingerire due, tre, quattro volte il vostro fabbisogno calorico giornaliero. L’uso del bupropione deve essere coniugato con una sana dieta e un costante esercizio fisico.

Tutto ciò che c’è da sapere

ShyX Premium è un farmaco con ingredienti naturali con diverse funzionalità. Il prodotto facilita la regolarità del sonno, riduce stress e ansia e favorisce il funzionamento del sistema nervoso grazie alle vitamine che lo compongono.

Integratore alimentare naturale, Garcinia Cambogia è un prodotto in grado di ridurre il senso di appetito e produce effetti in poco tempo. Prodotto naturale che aiuta a perdere peso in poco tempo e ad apportare energia.

Revolyn è un composto di pillole dimagranti che velocizzano la perdita di peso e eliminano la sensazione di fame, fornendo allo stesso tempo energia. Con ingredienti naturali, elimina il grasso in eccesso e velocizza il metabolismo, consentendo di riacquistare la linea in poco tempo.

Gli studi dell’università del Kentucky

Uno studio scientifico è stato effettuato, su oltre 300 persone, da James W. Anderson, professore al dipartimento di medicina dell’università del Kentucky.

Lo studio ha comparato i risultati ottenuti da uomini e donne obese che prendevano 300 milligrammi al giorno di bupropione e uomini e donne che prendevano 400 milligrammi al giorno di un placebo (zolletta di zucchero). Quelli che hanno assunto il bupropione hanno perso peso in quantità maggiore rispetto a quelli che hanno preso il placebo. Quelli che hanno assunto una quantità maggiore di bupropione (400 milligrammi), oltretutto, hanno perso più peso rispetto a chi ne ha assunto 300.

Il successo dello studio

Dopo lo studio iniziale di 24 settimane, i ricercatori ne hanno condotto un altro di 48 settimane. Il secondo studio ha messo in luce che le persone mantenevano il loro peso continuando ad assumere la stessa dose di bupropione. Anche questa volta ha perso più peso chi ne ha assunto una dose maggiore.

Esercizio e riduzione delle calorie

Tutti quelli che hanno partecipato a questo studio hanno fatto esercizio fisico e hanno ridotto le loro calorie giornaliere a 1600.

Tenevano un memorandum che ricordava loro quanto mangiare e quando e come esercitarsi. In alcuni casi ci sono state persone che hanno avuto degli effetti collaterali derivati dall’uso del bupropione: mal di testa, diarrea e xerostomia.

Studi dell’università di Duke

Un altro studio che lega antidepressivi e perdita di peso è stato condotto dell’università di Duke. In questo caso è stato effettuato su 50 donne obese che prendevano il bupropione per perdere peso.

I partecipanti hanno assunto o un placebo o 200 milligrammi di bupropione due volte al giorno. Anche in questo caso le loro calorie giornaliere sono state ridotte a 1600 e annotavano ciò che mangiavano su un diario. Lo studio è durato 24 settimane e le persone sono state monitorate per due anni. Ancora una volta, come per lo studio dell’università del Kentucky, è stato un successo. Anche questo studio ha dimostrato che chi ha assunto il bupropione è riuscito a perdere maggior peso rispetto a chi ha preso il placebo.

Altri rimedi

Ulteriori rimedi per perdere peso possono essere assunti in compresse, in forma liquida o presentarsi come gomme da masticare. Presenteremo, ora, un esempio per ogni formato sebbene, in realtà, è possibile trovarne infiniti.

Per quanto riguarda il formato in compresse, quello che più ci sentiamo di consigliarvi riguarda Garcinia Cambogia.

100% naturale, Garcinia contiene estratto di garcinia cambogia, acido idrossicitrico, potassio e calcio i quali aiutano la salute, la perdita di peso e l’assorbimento veloce per massimizzare i risultati.

Con riferimento ai rimedi liquindi, il migliore che garantisce ottimi risultati è Italian Chocolite Slim.

Chocolite Slim è un complesso naturale dimagrante che riduce velocemente il peso in eccesso, combatte la cellulite ed elimina brufoli e acne.

I componenti di questo prodotto italiano sono: cacao, bran, grano saraceno, arancio amaro, peas e riso integrale.
Nella categoria gomme da masticare, rientra Diet gum.

Diet gum si compone di garcinia cambogia e guarana che impediscono la crescita del tessuto adiposo, normalizzano i livelli di zucchero nel sangue, abbassano il colesterolo nel sangue, diminuiscono l’appetito, rinforzano l’immunità, alleviano la fatica, disintossicano e purificano il corpo.