La casa in cui Lady Diana conobbe Dodi Al-Fayed e la sua famiglia, durante un pranzo nel 1996, è ufficialmente in vendita, ad un prezzo record.
- LEGGI ANCHE: L’ex amante di Lady Diana vuole mettere all’asta le lettere inviategli dalla principessa
Lady Diana, in vendita la casa dove conobbe Dodi Al-Fayed: prezzo record
La casa della principessa Diana a Mayfair, Londra, è stata messa in vendita dopo ventidue anni. Il prezzo record di partenza è di 10,95 milioni di sterline, ovvero dodici milioni di euro. Si tratta del luogo in cui Lady Diana conobbe Dodi Al-Fayed e la sua famiglia, durante un pranzo nel 1996.
La moglie del padre di Diana, la contessa Raine Spencer, l’aveva incoraggiata a conoscere la famiglia Al-Fayed, incluso Dodi, con cui poi ebbe una relazione dopo la separazione da Carlo, fino alla morte a Parigi nel 1997.
Lady Diana, in vendita la casa dove conobbe Dodi Al-Fayed: i dettagli della villa
La casa, dall’inizio degli anni 2000, appartiene ai fondatori della Pyms Gallery di Mayfair, Alan e Mary Hobart.
Dopo la morte dei due, la casa è stata messa in vendita su istruzioni dei suoi esecutori testamentari. La casa è composta da quattro piani collegati da un ascensore interno. Ci sono una sala ricevimenti, un salotto, una biblioteca, due camere da letto con cabine armadio e bagno privato e un parcheggio sotterraneo privato. L’ultimo piano è composto da una suite indipendente, con camera da letto, soggiorno, terrazza, spogliatoio e bagno. Nella villa ci sono anche due camere da letto al piano seminterrato, con due bagni, un altro spogliatoio e una cucina.