A inizio dicembre, Fabrizio Corona, ospite di Gurulandia, aveva lanciato una clamorosa indiscrezione sulla relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, suggerendo che i due potessero presto annunciare una gravidanza. Nei giorni successivi, i rumors si sono intensificati, soprattutto dopo che Chiara Ferragni è stata paparazzata dal settimanale ‘Oggi’ mentre lasciava la clinica ostetrica Mangiagalli di Milano. Ora, l’influencer rompe il silenzio e svela la sua verità.
La verità di Chiara Ferragni sulla presunta gravidanza
Con un messaggio inviato a Dagospia, Chiara Ferragni ha finalmente parlato e ha affermato:
“Caro Dago, so che ti arrivano voci. Lo dico a te per tutti: non sono incinta. Ciao”.
Un comunicato conciso ma diretto, che ha rapidamente fatto il giro del web, mettendo fine alle voci su una possibile gravidanza dell’imprenditrice digitale, già madre di Leone e Vittoria, avuti dal rapper Fedez.
La relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera
La relazione con Giovanni Tronchetti Provera, manager e figura di spicco nel mondo industriale, è iniziata nell’estate del 2024 e sembra procedere a gonfie vele. Dopo il primo bacio paparazzato durante la festa di Halloween al Maka Loft, i due sembrano fare sul serio. Recentemente, hanno pubblicato sui social una foto insieme dietro le quinte del concerto di Max Pezzali, un’immagine che trasmette complicità e spensieratezza.