> > La Russa afferma: "È tempo di permettere la presenza di animali da compagnia...

La Russa afferma: "È tempo di permettere la presenza di animali da compagnia al Senato".

1216x832 04 21 00 29 848554648

Il presidente del Senato propone l'ingresso degli animali domestici in aula per i senatori

Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ha dichiarato: “È tempo di permettere l’ingresso degli animali domestici in Senato”. Durante la seconda edizione dell’evento “Le radici della bellezza”, organizzato dai gruppi Parlamentari di Fratelli d’Italia a Brucoli, località costiera di Augusta (Siracusa), ha annunciato che, pur avendo posticipato un’iniziativa, ritiene sia giunto il momento di consentire ai senatori di portare con sé i loro animali domestici, sempre tenendo presente le necessarie precauzioni.

Annuncio del presidente del Senato

Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ha dichiarato che è tempo di permettere l’ingresso degli animali domestici in Senato. Durante l’evento “Le radici della bellezza”, ha annunciato questa decisione.

Evento “Le radici della bellezza”

L’evento “Le radici della bellezza” è stato organizzato dai gruppi Parlamentari di Fratelli d’Italia a Brucoli, località costiera di Augusta (Siracusa). Durante questo evento, il presidente del Senato ha fatto l’annuncio riguardante gli animali domestici.

Consentire ai senatori di portare i loro animali domestici

Il presidente del Senato ritiene che sia giunto il momento di consentire ai senatori di portare con sé i loro animali domestici. Saranno prese le necessarie precauzioni per garantire la sicurezza e il benessere degli animali e degli altri presenti.