La ripresa del traffico ferroviario sulla tratta Bologna-Ancona è in corso dopo l'incidente che ha coinvolto una donna.

A seguito di un incidente a Castel Bolognese, dove una donna è stata investita da un treno in un presunto tentativo di suicidio, la circolazione ferroviaria sulla tratta Bologna-Ancona ha subito interruzioni. Dal 12.35, il servizio ha iniziato a riprendersi lentamente, con ritardi superiori alle due ore per alcuni treni ad alta velocità, Intercity e regionali. Alcuni treni sono stati annullati, e due Freccia sono stati obbligati a terminare o iniziare il loro viaggio a Foggia.

A partire dalle 12.35, la circolazione ferroviaria sulla tratta Bologna-Ancona ha iniziato a riprendersi gradualmente, a seguito di un incidente a Castel Bolognese, in provincia di Ravenna, dove una donna è stata investita da un treno in un apparente tentativo di suicidio, evento che ha portato alla sospensione del servizio ferroviario.

Questo ha avuto un impatto significativo sul traffico. Alcuni treni – ad alta velocità, Intercity e regionali – direttamente interessati dalla sospensione hanno ripreso le loro corse con ritardi che superano le due ore. Alcuni treni Intercity e regionali sono stati purtroppo annullati. Due dei treni Freccia hanno dovuto terminare il loro viaggio a Foggia o sono stati costretti a partire da là.