> > La replica di Andreas Muller dopo l'attacco degli hater rivolto alle sue bambine

La replica di Andreas Muller dopo l'attacco degli hater rivolto alle sue bambine

Andreas Muller Veronica Peparini

Andreas Muller mette a tacere le critiche con un video Instagram dopo le offese e critiche molto pesanti rivolte alle due gemelline: Penelope e Ginevra

Da quando Andreas Muller è diventato papà, con la nascita delle gemelline Ginevra e Penelope, ha molto piacere a condividere nuovi video o foto sui social con i fan, ma tra questi c’è anche qualche hater, che non risparmia il ballerino alle offese.

La risposta del ballerino Andreas Muller ai commenti negativi sulle due gemelline

Alcuni utenti hanno scritto che le due gemelline sarebbero “bruttine”. Il papà Andreas non ha lasciato correre le offese gratuite, ma ha prontamente risposto pubblicando un video nelle sue storie di Instagram con la canzone “Seriously?” (Seriamente?), inquadrando la faccia imbronciata di una delle due gemelline.

Andreas Muller e Veronica Peparini: gli attacchi degli haters

La coppia in occasione dell’invito a Verissimo da Silvia Toffanin, negli scorsi mesi, aveva già raccontato gli attacchi degli haters ricevuti durante la gravidanza.

Gli haters della coppia, in quell’occasione, non avrebbero preso bene la notizia del loro ritorno a Verissimo, dopo un primo invito durante la gravidanza: tra i vari commenti ne è apparso uno nel quale i due sono stati così attaccati:

«Giusto per guadagnare due euro visto quanto gli è costata sta gravidanza».

La nascita delle due gemelline: Penelope e Ginevra

Veronica Peparini e Andreas sono diventati genitori delle due gemelline, Penelope e Ginevra, il 18 marzo 2024, ma tanta la preoccupazione nei primi mesi di gravidanza: lo aveva spiegato la mamma Veronica.

«Le gravidanze gemellari come la mia, monocoriali biamgnotiche, sono particolari. Si può sviluppare una malattia che si chiama trasfusione feto fetale».

Tale malattia consiste che uno dei due gemelli diventa donatore rispetto all’altro che invece è ricevente.