La prima coppia di Amici 24, che ha iniziato a corteggiarsi durante i casting, è ora ufficialmente entrata nel programma.

La registrazione del kick off di Amici 24 è avvenuta presso gli studi Elios e sarà trasmessa su Canale 5. Durante la registrazione, è stata formata la classe del talent show, con ospiti come Mahmood, Sarah ed Angelina, e la presentazione della nuova professoressa di danza, Debora Lettieri. Sembrerebbe che la prima coppia di questa edizione sia TrigNo e la ballerina spagnola Teodora. Ci sono anche nuove amicizie, come quella tra Luk3 e Diego. Tuttavia, l'ingresso di Diego Lazzari ha generato controversie sui social media. Nonostante ciò, la classe appare ben bilanciata, promettendo un anno di grande successo.

La registrazione del kick off di Amici 24 è stata effettuata ieri pomeriggio presso gli studi Elios e verrà trasmessa su Canale 5 la prossima domenica alle 14.

Oltre alla formazione della classe, le performance di ospiti come Mahmood, Sarah ed Angelina e la presentazione della nuova professora di danza, Debora Lettieri, il pubblico ha avuto la possibilità di scorgere quella che sembra sia la prima coppia di questa edizione: TrigNo e Teodora, una ballerina spagnola. Al pare, i due si sarebbero incontrati lo scorso estate durante i provini, ed entrambi sono stati selezionati per il talent, lui da Anna Pettinelli e lei da Debora Lettieri.

Pare che Amici 24 abbia già dato vita anche ad alcune amicizie. Nello specifico, la SuperGuida TV ha riferito dell’amicizia tra Luk3 e Diego. Inoltre, TrigNo sembra aver dedicato a Teodora parte del suo spettacolo. Secondo le stesse fonti, quando TrigNo ha interpretato una canzone contenente il verso “sei bella”, avrebbe indicato la ballerina. Luk3 e Diego, invece, sono stati visti scambiarsi diversi abbracci, segno di un’amicizia già salda.

Diego ha salutato il pubblico ricambiando cuori e baci. Tuttavia, l’annuncio dell’arrivo di Diego Lazzari ha scatenato alcune controversie sui social media. In conclusione, sembra che la classe sia per ora ben bilanciata e che ci siano tutte le premesse per un anno di grande successo.