Nonostante Giorgia Meloni sia diventata Presidente del Consiglio e i suoi redditi ammontino a 459mila euro, la mamma non cambia vita: è stata vista vendere candele artistiche a Sora.
La mamma di Giorgia Meloni al mercato di Sora
Da Roma a Sora alle 5 del mattino per vendere le candele preparate nel salotto di casa:
“Le figlie le ho sistemate, ora finalmente posso dedicarmi alla mia passione: creare candele”, ha detto Anna Paratore, madre di Giorgia Meloni, a chi le faceva domande sulla sua presenza al mercato.
Inoltre, la donna, ha aggiunto:
“Sono qui per proporre le mie candele. Non conoscevo il centro di Sora ed il suo mercatino. Mi sto trovando bene, il prossimo mese tornerò“.
La mamma di Giorgia Meloni e la vendita delle candele al mercato
Mamma Anna si diverte a creare candele artistiche: quelle colorate e profumate che arredano la casa. Domenica era seduta dietro alla bancarella della Seneca Biotech in compagnia del cane Rocco e della sua amica ciociara Marilena Cascone, direttore commerciale della società che produce candele artistiche.
In passato, Anna ha scritto oltre 100 romanzi, ma ora trova più rilassante creare candele. Infine, ha sottolineato come nella sua famiglia ognuna sia libera di seguire le proprie passioni.