Cinzia, la mamma di Elisa Esposito, celebre per essere diventata la “prof di corsivo” raggiunge la figlia sulla piattaforma per adulti OnlyFans.
L’annuncio di Elisa Esposito
A dare l’annuncio è la stessa Elisa Esposito. In un video girato insieme alla mamma Cinzia, 53 anni, afferma che presto loro due saranno colleghe.
Racconta Cinzia: “Non aspettatevi cose strane o fuori dal mio stile. Sul sito vi porto la mia quotidianità, la mia vita privata e il dietro le quinte di una mamma moderna. Insomma, tutto quello che non posso condividere qui, solo per i veri fan che tengono realmente a me”.
Il video si conclude con Elisa che sottolinea: “A breve saremo colleghe”. Mamma e figlia si danno poi il cinque.
Il supporto di Cinzia alla figlia
Cinzia ha sempre difeso a spada tratta la decisione della figlia di aprire un account su OnlyFans. In un video aveva spiegato che lavorare sulla piattaforma per adulti è “meglio che spaccarsi la schiena 8 ore al giorno”. Aggiungendo poi: “Se volete vivere nel 1800 fate pure, mia figlia fa bene a lavorare su quel sito.
Sono una mamma ‘open mind’”.
In un altro video era tornata sulla questione continuando a rispondere alla polemica: “Ma davvero vi scandalizzate solo perché ho detto che è meglio lavorare su quel sito piuttosto che spaccarsi la schiena con lavori pesanti? Al posto di scrivere commenti inutili, fate una cosa seria: fatemi una statua, perché trovare una mamma con la mentalità aperta come la mia non è semplice.”