> > La figlia di Mihajlovic a Temptation Island: il ruolo di Viktorija

La figlia di Mihajlovic a Temptation Island: il ruolo di Viktorija

figlia mihajlovic temptation island

La figlia di Mihajlovic a Temptation Island: nessuno si aspettava di vedere Viktorija nel programma delle tentazioni.

La figlia dell’indimenticabile Sinisa Mihajlovic, la bellissima Viktorija, ha fatto la sua ‘comparsa’ nell’ultima edizione di Temptation Island. Cosa ci fa la ragazza nel programma delle tentazioni?

Cosa ci fa la figlia di Mihajlovic a Temptation Island?

La nuova edizione di Temptation Island ha finalmente debuttato e i fan hanno dimostrato ancora una volta di apprezzare i programmi di Maria De Filippi. La prima puntata, non a caso, ha fatto il pieno di ascolti. Tralasciando lo share, i fan più attenti hanno di certo notato un nome famoso nei titoli di coda del format. Stiamo parlando della figlia dell’indimenticabile Sinisa Mihajlovic, la bellissima Viktorija. Cosa ci fa la ragazza nel format della Fascino?

Il ruolo della figlia di Mihajlovic a Temptation Island

Classe 1997, Viktorija Mihajlovic è diventata famosa grazie alla partecipazione insieme alla sorella Virginia alla 14esima edizione dell’Isola dei Famosi, andata in onda nel 2019. Adesso, a quanto pare, è entrata a far parte della grande famiglia di Temptation Island. Il suo nome, infatti, è comparso tra i titoli di coda del programma della Fascino insieme a quello di Francesca Romana Cassoni, Annamaria Celani, Naima Mastino ed Eugenia Rigotti.

Viktorija Mihajlovic è nella redazione di Temptation Island

La figlia di Mihajlovic, insieme a tutta la sua famiglia e agli altri addetti ai lavori del format, ha festeggiato sui social il successo della prima puntata di Temptation Island. Oltre a lei, ai nomi citati in precedenza e al conduttore Filippo Bisciglia, alla produzione del programma lavorano: Silvio Casadei, Riccardo Cascioli, Silvia Cocci, Daniele Deriu, Lucrezia Maria Graziano, Valeria Ingarao, Giulia Massa, Simone Mattioli, Marco Morbidelli, Laura Nannelli e Martina Varricchio.