Argomenti trattati
Stella Frizzi, figlia dell’indimenticabile Fabrizio, vive tra l’Italia e la Francia con la mamma Carlotta Mantovan. La bambina, anche se ha un vago ricordo del papà, può contare sull’amore di una zia famosa che è sempre al suo fianco.
La figlia di Fabrizio Frizzi ha una zia famosa
Il 26 marzo del 2018, a soli 60 anni, moriva Fabrizio Frizzi. Il conduttore ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di quanti lo hanno amato, specialmente in quello della moglie Carlotta Mantovan e della figlia Stella. La bambina, quando suo papà è venuto a mancare, aveva soltanto 5 anni, per cui ha pochi ricordi di lui. A raccontargli quanto era grande suo padre, oltre alla mamma, c’è una zia famosa che è sempre al suo fianco.
Chi è la zia famosa di Stella Frizzi?
Stella, che lo scorso maggio ha compiuto 11 anni, ha tantissimi hobby, alcuni dei quali ereditati da papà Fabrizio. Dal pianoforte al mare, passando per l’equitazione: la bimba è sempre impegnata. Al suo fianco, oltre alla mamma Carlotta c’è una zia famosa che l’ha sempre trattata come una figlia. Stiamo parlando di Antonella Clerici, che affettuosamente la chiama “amore mio“.
Stella Frizzi ha anche uno zio famoso: ecco chi è
La figlia di Frizzi non ha solo una zia famosa, ma anche uno zio Vip. Stiamo parlando di Carlo Conti, grandissimo amico di Fabrizio. Sia il conduttore che Antonella Clerici erano le persone appartenenti al mondo dello spettacolo più vicine all’indimenticabile presentatore.