> > La Fiat Topolino arriva da Unieuro: il prezzo è vantaggioso

La Fiat Topolino arriva da Unieuro: il prezzo è vantaggioso

fiat topolino unieuro prezzo

La nuova Fiat Topolino da Unieuro con prezzi vantaggiosi. Fiat e Unieuro annunciano l’avvio di una collaborazione strategica che vede protagonista la Nuova Topolino

Fiat e Unieuro hanno annunciato una nuova collaborazione strategica centrata sulla Nuova Topolino, che va oltre il concetto tradizionale di auto diventando un vero e proprio “device”.

La Fiat Topolino arriva da Unieuro: il prezzo è vantaggioso

Questa partnership evidenzia valori condivisi come l’italianità, la tecnologia accessibile, la sostenibilità, l’innovazione e la centralità del cliente.

L’iniziativa si concentra su 20 punti vendita Unieuro in Italia, scelti per la loro dimensione e la vicinanza alle grandi città, dove sarà possibile esplorare la Topolino Dolcevita. Questa versione aperta del veicolo è proposta a un prezzo base di 9.890,00€, identico alla versione chiusa. Grazie agli incentivi governativi, è disponibile anche un’opzione di leasing a 48 mesi con un canone mensile a partire da 39 euro, offerta da Stellantis Financial Services.

La Fiat Topolino sbarca da Unieuro: il prezzo è conveniente

Topolino si distingue per le sue dimensioni estremamente compatte (2,53 metri di lunghezza) ideali per la guida urbana, con una velocità massima di 45 km/h. Entrambe le versioni, aperta e chiusa, sono equipaggiate con una batteria da 5,4 kWh che offre un’autonomia fino a 75 km e supporta la ricarica.

Giuseppe Galassi, Managing Director di Fiat & Abarth in Italia, commenta: “Siamo entusiasti della collaborazione con Unieuro, un marchio italiano orientato all’innovazione e alla sostenibilità. Insieme, stiamo promuovendo la mobilità urbana intelligente e sostenibile, rendendo la guida elettrica accessibile a tutti. L’esposizione della Topolino Dolcevita negli store Unieuro segna l’inizio dell’estate, facilitando la scoperta della nuova icona della mobilità urbana a zero emissioni.”

Questa partnership non solo punta a offrire soluzioni di mobilità avanzate, ma mira anche a integrare tecnologia e sostenibilità nell’esperienza quotidiana dei consumatori italiani.