Argomenti trattati
La famiglia reale inglese sta vivendo un periodo molto difficile, il primo dopo la morte della regina Elisabetta. Durante la cerimonia della Giarrettiera, Re Carlo e i suoi familiari sono stati colpiti anche da un malore improvviso.
La famiglia reale inglese colpita da un malore improvviso
Dopo la morte della regina Elisabetta, la Royal Family sembrava destinata ad avere un futuro roseo, ma la situazione si è complicata nel giro di pochi mesi. A distanza di qualche settimana l’uno dall’altra, Re Carlo e la principessa Kate Middleton sono diventati pazienti oncologici e hanno iniziato una battaglia contro il cancro. Adesso i due sembrano stare meglio, tanto che hanno ripreso a partecipare agli eventi pubblici. E’ proprio durante una di queste manifestazioni, ossia la cerimonia della Giarrettiera, che la famiglia reale inglese è stata colpita da un malore improvviso.
Famiglia reale: chi ha avuto un malore improvviso?
Ad aver assistito al malore improvviso sono stati Carlo e Camilla, che hanno partecipato alla cerimonia della Giarrettiera, manifestazione che si tiene ogni anno per celebrare il più antico ordine cavalleresco della Gran Bretagna. A sentirsi male è stata una delle guardie, svenuta nel bel mezzo della manifestazione.
Famiglia reale inglese: guardia sviene durante la cerimonia
Molto probabilmente, la guardia ha avuto un malore a causa del caldo eccessivo oppure per la divisa troppo pesante. L’uomo è stato subito soccorso da altri due militari, che lo hanno sorretto per le braccia e lo hanno aiutato a lasciare il corteo.