> > La confessione di Simona Ventura a Belve: "Da giovane ho abortito"

La confessione di Simona Ventura a Belve: "Da giovane ho abortito"

Simona Ventura

Simona Ventura, stasera su Raidue, ospite a Belve fa chiarezza sulla voce del presunto suo uso di droghe e aborto in giovane età

La conduttrice, Simona Ventura, si è raccontata a Francesca Fagnani senza tirarsi indietro davanti alle domande più scomode.

Simona Ventura e la confessione sull’aborto

Simona Ventura ha raccontato che da giovanissima, rimase incinta e decise di abortire:

«Non lo so se lo rifarei. Non passa giorno della mia vita che non ci sia un pensiero per questo bambino mai nato. Il padre del bambino non l’ha mai saputo».

La replica di Simona Ventura all’accusa di aver fatto uso di droghe

La Ventura al timone di Citofonare Rai 2 e presenza fissa da Il Tavolo di Che tempo che fa anche dopo il passaggio di Fabio Fazio al Nove, ha smentito il gossip sull’uso di sostanze stupefacenti che l’ha inseguita per anni e che la costrinse a farsi il test del capello pur di dimostrare di essere pulita.

«È stata fatta girare da persone che volevano farla girare. Volevano far girare la voce, non la droga. E poi ho anche capito perché. Non mi ha rovinato la carriera perché tutti sapevano non fosse vera».

Il gossip sul flirt con Galliani

«Adriano Galliani era il mio capo a Mediaset. Un giorno in una sala trucco, dove c’era anche la sua ex moglie, Daniela, una truccatrice disse ‘sta con quella, Simona Ventura, sbagliando nome. Da lì si è propagata la bomba, ero l’ultima dello scaffale, ma dal giorno alla notte Vado a mensa, dieci tavoli che mi chiamavano: ‘Simona, c’è posto’. Più dicevo no, più era un sì. Quindi alla fine ho lasciato andare, e mi faceva anche piacere».