Argomenti trattati
Jerry Calà è stato ospite a Ciao Maschio, lo show condotto in seconda serata su Rai1 ogni weekend da Nunzia De Girolamo.
L’attore ha ricordato alcuni momenti particolari risalenti al matrimonio con Mara Venier. Ha raccontato, in particolare, di come Mara lo avesse rincorso con un bastone dopo averlo visto fare qualcosa di poco carino nei suoi confronti. Che cosa accadde all’epoca?
Jerry Calà: le nozze negli USA e in Italia
Jerry ha raccontato: “Con Mara Venier ci siamo sposati a Las Vegas, una cosa piccola. Poi tornati in Italia abbiamo deciso di fare una festa per comunicare a tutti che ci eravamo sposati.
Facemmo questa festa a Castiglioncello e Mara mi scoprì mentre parlavo in maniera ‘’intensa’’ con una ragazza. Io, in verità, avevo bevuto un po’…”.
La rabbia di Mara
L’attore, icona del cinema comico anni ’80, ha proseguito: “Mi ero allontanato un attimo con questa ragazza, ma Mara è arrivata e si è arrabbiata molto. Sappiamo che lei ha un carattere prominente. Ha preso un bastone e mi ha rincorso per tutto il locale, cercando di colpirmi.
Mi ricordo la faccia di Renato Zero, che seguiva tutta questa scena e si scompisciava dal ridere”.
I due sono rimasti amici
Mara Venier ha condiviso più volte aneddoti sul temperamento vivace di Jerry Calà. Nonostante questo, i due mantengono una stretta amicizia, che perdura ancora oggi. È interessante notare che Calà è anche molto legato a Nicola Carraro, il marito attuale di Mara.