La competizione del sabato sera era tra Ballando con le Stelle e Tu Si Que Vales. Ecco il vincitore di questo duello.

La competizione del sabato sera tra i programmi televisivi "Ballando con le Stelle" su Rai 1 e "Tu Si Que Vales" su Canale 5 è iniziata. Milly Carlucci e Maria De Filippi sono le principali rivali. "Ballando con le Stelle", al suo debutto per la 19esima stagione, ha ottenuto una media di 3,3 milioni di spettatori con uno share del 25,57%, superando il programma di De Filippi, che ha raggiunto 3 milioni 238mila spettatori con uno share del 24,46%. Il cast di quest'anno di "Ballando con le Stelle" ha attirato molta attenzione, e ha ricevuto complimenti sia dai fan che dai giudici.

La competizione del sabato sera è ufficialmente iniziata con i giganti della televisione, Ballando con le Stelle e Tu Si Que Vales, che si contendono lo slot televisivo.

Il primo viene trasmesso su Rai 1, mentre il secondo da Canale 5. Milly Carlucci e Maria De Filippi sono le rivali in queste competizioni, in lotta per gli spettatori del sabato sera. Nonostante entrambi i programmi abbiano ottenuto un altissimo numero di spettatori, solo uno può essere il vincitore. E qui vi faccio conoscere i dati.

Ballando con le Stelle ha debuttato nella sua 19esima stagione il sabato 28 settembre, mentre Tu Si Que Vales era al suo secondo episodio.

La corona è andata allo spettacolo di Milly Carlucci che ha raccolto in media 3,3 milioni di fan, costituendo il 25,57% di share, e superando di poco il rivale su Canale 5.

Il programma di Maria De Filippi è stato seguito da 3 milioni 238mila spettatori, rappresentando uno share del 24,46%.

E’ importante notare che quest’anno il cast di Ballando attira tantissima attenzione, con i bisticci tra partecipanti e giudici, come quelli tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli, molto discussi anche sui social.

Il nuovo cast di Ballando con le Stelle è apprezzato non solo dai fan del programma che va in onda su Rai 1, ma anche dai giudici che si sono complimentati con Milly Carlucci per la sua scelta di partecipanti.