Argomenti trattati
Kate e William si trovano ad affrontare ormai da qualche mese una lotta silenziosa contro il tumore che negli ultimi mesi ha colpito la principessa.
La rivelazione della stilista sulle pagine del Telegraph
La stilista spagnola, Amaia Arrieta, confidente dei principi del Galles, non ha svelato molto, ma è stata chiara sul fatto che la futura regina è nel momento più difficile della sua battaglia contro il tumore a causa della chemioterapia:
«Stanno attraversando l’inferno»
Sulle attuali condizioni di Kate, la donna ha voluto rispettare la privacy della coppia:
«È una cosa molto personale. Spero che tornino presto insieme in pubblico».
Il lavoro della stilista Amaia Arrieta per i figli di Kate e William
La principessa Charlotte ha recentemente indossato una gonna di Amaia London nella tanto discussa foto pubblicata dalla Royal Family:
«La prima volta che mi sono accorta che Prince George indossava i miei modelli, ero a Waitrose e ho visto la sua foto sulla copertina della rivista ‘Hello!’. È stato un momento enorme perché venivano da noi, ma non si sa mai se lo indosseranno davvero».
Il tumore della Principessa Kate
La diagnosi è arrivata dopo l’intervento subito da Kate il 16 gennaio alla London Clinic, durante il quale sono state scoperte cellule cancerose.
Inizialmente, il tumore era stato escluso dai medici poi però ulteriori analisi avevano rivelato la presenza del cancro, sconvolgendo la famiglia reale e tutto il Regno Unito.