> > L'Eredità: dopo due sconfitte Francesco vince 45.000 euro alla ghigliottina

L'Eredità: dopo due sconfitte Francesco vince 45.000 euro alla ghigliottina

l'eredità

Nella puntata de L’Eredità andata in onda ieri, sabato 20 aprile 2024, il campione Francesco ha indovinato la parola della ghigliottina vincendo un fortunato montepremi

Il campione Francesco Bombini, proveniente dalla Puglia, dopo aver difeso il suo titolo per ben cinque puntate, de L’Eredità, e arrivando tre volte alla ghigliottina, nell’ultima ha indovinato la risposta corretta, portando a casa la cifra in palio.

Le parole di Marco Liorni prima della vittoria

«Sei arrivato qui, nel nostro gioco, non uscendo subito come temevi. Hai giocato fortissimo, sei andato molto bene ai 100 secondi e stasera per la terza volta hai giocato alla ghigliottina».

Lo stupore e l’emozione vissuta dal campione de L’Eredità

Nonostante il montepremi iniziale fosse di 180.000€, Francesco è riuscito a portare a casa una vincita molto alta di 45.000€.

«Non ci credo. Non so cosa dire» ha comunicato il ragazzo prima di brindare con il conduttore e le professoresse.

Il conduttore Marco Liorni gli ha risposto:

«Non c’è niente da dire, c’è solo da gioire».

La partecipazione di Francesco alla terza serata a L’Eredità

Arrivato nella giornata di martedì 16 aprile 2024 a L’Eredità, Francesco è riuscito a interrompere una serie di Ghigliottine sfortunate che andava avanti da ormai ben venti puntate.

Francesco ed Eva sono andati allo spareggio, e ad uscirne vincente è stato proprio lui: battendo la concorrente Anita al gioco successivo si è riconfermato campione de L’Eredità accedendo alla ghigliottina fortunata.