Argomenti trattati
Igor Tudor, il nuovo allenatore della Lazio, è arrivato a Roma nel pomeriggio di oggi per recarsi al centro sportivo di Formello.
L’arrivo di Igor Tudor a Roma
L’allenatore è stato accompagnato, da Seric e il club manager Bianchi, al centro sportivo di Formello per firmare il contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2025.
Il 45enne allenatore è reduce dall’ultima esperienza al Marsiglia, ma con un passato in panchina in Serie A, allenatore dell’Udinese e Verona oltre all’incarico di vice di Pirlo alla Juventus.
Il club biancoceleste ha reso noto l’arrivo con un tweet sul proprio account, in cui ha documentato il momento in cui, il nuovo allenatore della Lazio, è arrivato nella Capitale.
“Welcome” e una sciarpa della Lazio aperta al suo arrivo a Fiumicino. Questa, la didascalia e l’immagine presente sui canali social.
L’esordio di Igor Tudor avverrà con la sfida contro la Juve, prevista per il 30 marzo alle ore 18:00.
Igor Tudor e i contatti con la Lazio
I contatti con la squadra erano avviati già da diverso tempo, visto il buon rapporto tra il suo agente, Anthony Seric e Angelo Fabiani. In base agli accordi, e al contratto firmato, Igor Tudor guadagnerà 2,5 milioni di euro più 500mila di bonus.