Un grave incidente si sarebbe verificato a L’Aquila nella notte del 20 dicembre, intorno alle 2.30, lungo via della Polveriera, nei pressi dell’incrocio del cimitero. Il corpo di un giovane di 32 anni è stato scoperto all’interno di una Mini Cooper solo stamattina, sabato 21 dicembre.
Giovane trovato morto in un’auto a L’Aquila: incerta la causa del decesso
La causa del decesso rimane ancora incerta, anche se si ipotizza che l’automobile si sia schiantata contro un muro, apparentemente senza aver coinvolte altre vetture. Il decesso potrebbe essere avvenuto a seguito di un malore o dopo l’impatto fatale contro il muro. La tragica scoperta è avvenuta solo stamattina, quando l’auto apparentemente parcheggiata avrebbe attirato l’attenzione di alcuni passanti, che hanno poi allertato le forze dell’ordine. All’interno dell’automobile sarebbe stato rinvenuto il corpo senza vita del giovane.
Le indagini in corso per gli accertamenti sul caso
Sul posto si sono recati i vigili urbani per effettuare i rilievi e gli accertamenti del caso e chiarire così la dinamica dell’episodio. Resta ancora da stabilire se la causa della tragedia sia attribuibile a un malessere improvviso del conducente o a un incidente che avrebbe portato allo schianto, sebbene non si registri la presenza di altri mezzi coinvolti.