Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, in arte I Soldi Spicci, hanno utilizzato Instagram per dire a tutti i loro fan che non sono più una coppia, almeno sentimentalmente.
Il post condiviso sui social
Un annuncio inaspettato per tutti i fan della coppia di attori comici, ma una decisione elaborata per lungo tempo: risalirebbe ad ormai un anno fa la separazione sentimentale tra i due.
Tuttavia, non si tratta di nessuna scelta sofferta: entrambi sono pronti per dare inizio a un nuovo percorso che li vedrà separati nel privato ma insieme sul palco e davanti alle telecamere:
“Da un annetto a questa parte abbiamo deciso di separarci sentimentalmente e non perché fosse finito qualcosa ma al contrario perché il nostro amore si è evoluto in qualcosa di molto più grande, da definirsi un vero e proprio amore fraterno”
Dopo l’annuncio, molti fan si sono chiesti se fosse tutto vero o solo una mossa per promuovere un nuovo spettacolo, ma I Soldi Spicci hanno chiarito che non si tratta di una trovata pubblicitaria.
Il successo de I Soldi Spicci
Il duo comico I Soldi Spicci prende forma nel 2012 a cominciare dai piccoli laboratori di teatro di Palermo, fino al debutto sul piccolo schermo partecipando a “Colorado”.
La coppia ha partecipato anche al reality show “Pechino Express” e poco dopo, arrivano al cinema con l’uscita di due film, “La fuitina sbagliata” del 2018 e con “Un mondo sotto social”.