Argomenti trattati
Si chiamerà Fortuna la prima figlia di Ermal Meta e della compagna Chiara Sturdà: ad annunciarlo è stato lo stesso cantante in un post su Instagram.
«Questo sarà il tuo primo maglioncino. Noi ti aspettiamo. Tu non avere fretta, ma non tardare troppo che ormai non possiamo fare a meno di te. Ti aspettiamo piccola Fortuna, portaci l’estate. La tua mamma e il tuo papà».
La compagna di Ermal Meta, Chiara Sturdà
Il cantante è stato sempre molto restio nel rivelare dettagli della sua vita privata, così come nel caso della compagna Chiara Sturdà, apparsa al suo fianco solo dopo il lockdown:
«Non condivido il privato e a Chiara non importa apparire, si vergogna. Viviamo insieme a Milano, ma io sono figlio di divorziati e non sogno il matrimonio».
La compagna milanese ha 34 anni, di professione agente di marketing per una società di consulenza per calciatori e calciatrici. Inoltre, nel 2018 ha lavorato a Bergamo Tv nel ruolo di commentatrice e successivamente ha frequentato il workshop di giornalismo sportivo di Sportitalia.
La piccola si chiamerà Fortuna proprio come il prossimo album del cantante
Ermal Meta ha annunciato l’uscita del suo prossimo disco che si intitolerà proprio: Buona fortuna, in uscita il 3 maggio 2024:
«Ciao amici. Stavo fremendo. II 3 Maggio esce il mio nuovo album, Buona Fortuna. E un augurio a tutti noi affinché possiamo trovare il nostro posto nel mondo. lo l’ho trovato e ho scoperto che in quel posto ci siete anche voi. Seguitemi e vogliatemi bene. Non vedo l’ora di raccontarvi il resto. Ci vediamo in giro. Con amore, Ermal».