> > Keanu Reeves fa il suo esordio nel mondo delle corse, ma perde il controllo d...

Keanu Reeves fa il suo esordio nel mondo delle corse, ma perde il controllo del veicolo e finisce per uscire dal tracciato: ecco i dettagli sull'accaduto.

1216x832 07 21 45 28 237271778

Keanu Reeves, l'attore poliedrico, si lancia nel mondo delle corse automobilistiche con emozioni forti e un omaggio al suo fumetto "The Book of Elsewhere

Keanu Reeves, noto attore, doppiatore e scrittore, ha recentemente intrapreso una nuova avventura come pilota, dimostrando così la sua passione per le corse automobilistiche. Il suo esordio si è svolto a Indianapolis, negli Stati Uniti, dove ha vissuto un emozionante pomeriggio, nonostante un momento di tensione quando il suo veicolo ha sbandato, rischiando di perderne il controllo.

Partecipazione alla Toyota GR Cup

Reeves ha partecipato alla Toyota GR Cup, un evento dedicato ad amatori e aspiranti piloti. A bordo dell’auto contrassegnata con il numero 92, che presentava il nome “BRZRKR” sulla fiancata, ha voluto omaggiare il suo fumetto, “The Book of Elsewhere”, creato in collaborazione con China Miéville.

Prestazioni nelle gare

Durante la prima gara, l’attore ha dovuto uscire di pista per schivare un possibile incidente, ma, per fortuna, è rimasto completamente illeso. È riuscito a portare a termine la corsa, terminando al 25° posto su 33 concorrenti. Nella seconda manche, ha migliorato la sua prestazione, chiudendo in 24ª posizione.