Argomenti trattati
Per la gioia dei fan, Katy Perry è pronta per tornare sulle scene musicali.
Dopo un silenzio durato quattro lunghi anni, la pop star lancerà il nuovo disco 2024 che, a detta di quanti lo hanno ascoltato in anteprima, è “il suo miglior lavoro fino a oggi“.
Katy Perry: il nuovo album 2024 è il suo miglior lavoro
L’attesa è quasi finita: Katy Perry sta per tornare. A distanza di quattro anni dal lancio di Smile, la cantante ha finalmente ‘partorito’ un nuovo disco, che probabilmente uscirà entro la fine del 2024.
Ha lavorato anima e corpo, dando vita ad un album che è “il suo miglior lavoro fino a oggi“.
Katy Perry: come sarà il suo nuovo album?
Nei giorni scorsi, Katy Perry ha fatto ascoltare il nuovo album ad alcuni fan e a qualche giornalista. Coloro che hanno avuto l’onore di scoprire le nuove canzoni in anteprima si sono detti più che entusiasti. “Katy Perry se n’è andata per molti anni, ma ne è valsa la pena”, hanno dichiarato.
Il disco, che ancora non ha un nome ufficiale, è composto da 8 brani.
Quando esce il nuovo album di Katy Perry
Ad essere entusiasti del nuovo album di Katy Perry non sono solo i fan, ma anche i giornalisti. Questi ultimi hanno descritto il disco come “il suo miglior lavoro fino ad oggi“, con 8 canzoni “BOPS“, che “fanno pulsare la testa, distruggere l’anima e ballare le folle“. Non solo, pare che sia già considerato come il “più grande ritorno” del 2024.
Secondo alcune indiscrezioni, l’album uscirà a settembre, ma un singolo potrebbe essere lanciato anche durante l’estate.
Fans’/Journalists’ initial thoughts to #KP6 after attending exclusive listening party:
• Fire features
• 8 songs were previewed, describing them as “bops”
• Her best body of work to date
• “Get ready to dance your a** off”
• Dubbing it as possibly “one of the biggest… pic.twitter.com/nxwtD3qiUK— Buzzing Pop (@BuzzingPop) June 6, 2024