> > Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli rompono il silenzio: l'annuncio sul ricovero...

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli rompono il silenzio: l'annuncio sul ricovero del figlio Tancredi

katia pedrotti figlio

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli in apprensione per il ricovero d'urgenza del figlio Tancredi, 11 anni, a Carpi.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno trascorso ore di grande preoccupazione. Il figlio Tancredi, di soli 11 anni, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Carpi. Attraverso Instagram, i genitori hanno espresso la loro gratitudine ai medici per le cure ricevute.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli rompono il silenzio sul ricovero del figlio

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, genitori di Matilda e Tancredi, 17 e 11 anni, rompono il silenzio dopo il ricovero del figlio:

“Volevano ringraziare tutti, nessuno escluso, le persone che lavorano nell’ospedale di Carpi che ci hanno assistito con affetto, con immensa professionalità e anche con quel pizzico di simpatia, ironia, che li contraddistingue”, annuncia la mamma del piccolo.

Il papà Ascanio, poi aggiunge:

Il reparto pediatrico, si tratta di un bambino di 11 anni, è stato fantastico. È stato bello poter passare questi tre giorni difficili con la loro capacità di tranquillizzarti, che è comunque la cosa più importante”.

Katia Pedrotti ha fatto sapere che Tancredi ora sta meglio e ha dichiarato che stanno cercando di prestare le giuste attenzioni necessarie in questo momento. Ascanio Pacelli ha spiegato che sono tornati a Roma e nel pomeriggio avrebbero avuto una nuova visita all’ospedale Bambino Gesù per cercare di capire cosa sia accaduto esattamente e definire un percorso.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: il ricovero del figlio

Al momento, non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul motivo del ricovero del piccolo, ma sembra che la situazione sia ora sotto controllo.