Argomenti trattati
Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati dopo 25 anni di relazione e la nascita di una figlia.
L’annuncio è arrivato dai diretti interessati, con un video piuttosto ironico affidato ai loro profili social.
Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati
Da tempo, ormai, si parlava di una rottura tra Katia Follesa e Angelo Pisani. Fino ad oggi, i due hanno preferito ignorare il chiacchiericcio, ma a distanza di quasi due anni dalla rottura hanno deciso di comunicare di essersi lasciati. Lo hanno fatto insieme, con un video ironico affidato a Instagram.
L’annuncio di Katia e Angelo
Dopo aver trascorso quasi 25 anni insieme e aver messo al mondo una figlia, Agata nata nel 2010, Katia Follesa e Angelo Pisani hanno deciso di dirsi addio. Dopo aver fatto un annuncio inerente il lavoro, che continueranno a tenere insieme, la comica ha dichiarato:
“L’altra cosa che volevamo dirvi è che io e Angelo ci siamo separati, non stiamo più insieme. Siamo felicemente separati da un anno e mezzo. Non l’abbiamo detto prima per un semplice motivo, perché non fregava niente a nessuno… Però, siccome ne abbiamo sentite un po’ di tutti i colori, abbiamo detto: ‘Ma facciamo che lo diciamo noi?’”.
In realtà, negli ultimi tempi la loro separazione ha fatto più volte discutere la cronaca rosa, ma loro hanno preferito tacere.
Angelo e Katia: l’amore finisce, ma il bene no
La Follesa e Pisani si sono lasciati. L’amore è finito, ma il bene e l’alchimia che li unisce è più forte di prima. Non a caso, a didascalia del video-annuncio, Katia ci ha tenuto a sottolineare che la separazione non è sempre “sinonimo di rottura“.
Nel loro caso è stata un’occasione “per poterci autorizzare a essere quello che siamo“. Sia lei che Angelo sono felici ed è questo l’importante.