La principessa Kate Middleton dopo l’annuncio del tumore non si è più mostrata in pubblico, ma l’ultima indiscrezione crea nuove preoccupazioni nel Regno: un testimone dichiara di averla vista lontano da Londra, cosa sta succedendo?
Kate Middleton lontano da Londra
In questi ultimi giorni nuove brutte notizie per il Regno, prima l’indiscrezione lanciata da Us Magazine:
«Kate potrebbe non tornare mai più nel ruolo in cui la gente la vedeva prima».
Ora, una nuova rivelazione, molto più preoccupante: il commesso di un negozio alimentare Bakers & Larners ha dichiarato di aver visto William e Kate a Norfolk, dunque, i due sarebbero lontano da Londra.
Il racconto del testimone
La principessa, insieme al principe William e ai figli si sarebbe recata in un posto isolato e tranquillo, lontano da qualsiasi riflettore. Il testimone racconta di aver visto i due molto spesso nell’ultimo periodo:
«Vengono regolarmente, ma spesso nessuno li riconosce. Sono persone semplici e discrete».
In un momento estremamente delicato, la famiglia Reale è alla ricerca di privacy e Londra non sembrerebbe essere più idonea a questa richiesta del momento, a differenza di Norfolk:
«Qui tutti rispettano la loro esigenza di privacy e di vita normale di cui questa famiglia ha bisogno».
Nessun aggiornamento, invece, in merito alle condizioni di salute della donna dopo la rivelazione del cancro, tuttavia il commesso cerca di rassicurare tutti informando di averla vista stare bene.