Argomenti trattati
Dopo la fine delle cure chemioterapiche Kate Middleton è tornata in pubblico e un dettaglio non è passato inosservato agli occhi dei più curiosi. Spunta l’ipotesi della parrucca.
Kate Middleton porta la parrucca?
La principessa del Galles ha incontrato i genitori delle bambine uccise da un uomo a Southport, vicino a Liverpool, a fine luglio. Al suo arrivo è apparsa in ottima salute ma l’attenzione dei più curiosi si è concentrata sui suoi capelli, forti e voluminosi nonostante le cure affrontate per sconfiggere il tumore. Da un lato c’è chi ipotizza l’uso di una parrucca, dall’altro, chi crede all’utilizzo di extensions. Tuttavia, nessuna conferma è arrivata al momento a riguardo.
Kate Middleton e l’indiscrezione sulla parrucca
Lo scorso maggio il quotidiano spagnolo El Nacional de Catalunya aveva rivelato che Kate Middleton non avrebbe indossato alcuna parrucca durante la chemio, scegliendo di mandare un messaggio positivo sull’accettazione nella lotta contro il cancro. Ciò che è certo, però, è che Kate Middleton deve mantenere un’immagine di forza, considerando il suo ruolo di futura regina d’Inghilterra.
Kate Middleton e la parrucca al Trooping the Colour
Anche all’apparizione di Kate al Trooping The Colour si è vociferato che la principessa abbia indossato una parrucca. La stilista Anitta Ruiz è stata la prima a sollevare i dubbi a riguardo, poco dopo Concha Calleja confermò la notizia nel programma spagnolo Fiesta.